Alternative a OnlyFans: Scopri quali sono le migliori!

Alternative a OnlyFans, quali sono le migliori? Quanto posso guadagnare? Questa è una domanda che ti sarai sicuramente posto e proprio in questo articolo troverai tutte le risposte che cerchi. Qui di seguito ti elenco le migliori alternative a OnlyFans, con le informazione necessarie di cui hai bisogno. Link, foto, descrizioni dettagliate, suggerimenti, moduli per poterti iscrivere e conclusioni. “Non esiste solamente Onlyfans, lo sai?”.

Scopri di seguito quali sono le piattaforme che puoi utilizzare per monetizzare ancora di più i tuoi contenuti per adulti. Se con OF stai ottenendo buoni o ottimi risultati, caricare i tuoi contenuti su piattaforme simili ti garantirà un guadagno sempre maggiore. Scegli tra queste quali sono le migliori alternative a Onlyfans, alcune posso davvero aumentare di molto il tuo guadagno mensile!

Per ogni piattaforma abbiamo espresso un personale punteggio da 0 a 5 stelle, suddiviso in:

  • User Experience: Punteggio sulla qualità e semplicità nell’utilizzare il sito web.
  • Mercato Italiano: Punteggio su quanto è forte la piattaforma in Italia.
  • Guadagno: Punteggio su quanto permette di guadagnare.

 

Ma andiamo con ordine, ecco elencate le migliori alternative a OnlyFans, buon divertimento 🙂

 

Alternative a Onlyfans - Just for Fun

JustFor.Fans

JustFor.Fans è un colosso quando si parla di creazione di contenuti per adulti. Si conferma così come una delle migliori alternative a OnlyFans. Fondato nel 2018, ha registrato un successo esponenziale e anno dopo anno è sempre più in crescita. Dopo aver creato un profilo gratuito puoi iniziare a postare i tuoi contenuti. JustFor.Fans trattiene il 30% dei tuoi guadagni. Gli abbonamenti che si posso sottoscrivere vanno da un minimo di 4,99 dollari fino a un massimo di 14,99 dollari. puoi anche utilizzare la funzione Live Cam. La piattaforma accetta i seguenti pagamenti: Visa, Mastercard e Bitcoin. Un’altra cosa a favore è il servizio clienti sempre attivo e pronto a supportarti.

User Experience: ⭐⭐⭐3/5
Mercato Italiano: ⭐⭐⭐3/5
Guadagno: ⭐⭐2/5

Visita il sito JustFor.Fans!

 

Alternative a Onlyfans - MYM

MYM

MYM è un social network esclusivo utilizzato in gran parte da modelli, modelle, artisti, personaggi famosi, coach sportivi, gamers, musicisti, cantanti e anche chef.  La migliore alternativa a Onlyfans è sicuramente MYM. Sta crescendo in modo esponenziale e la sua semplicità di utilizzo è davvero spettacolare. Se fai parte di una di questa categorie non esitare a entrare nella community di MYM, non te ne pentirai. Dopo aver compilato il modulo d’iscrizione potrai iniziare a vendere i tuoi contenuti. Puoi impostare una tariffa di abbonamento per mostrare ai fan i tuoi contenuti. Inoltre potrai inviare contenuti personalizzati a pagamento agli iscritti del tuo canale.

User Experience: ⭐⭐⭐⭐⭐5/5
Mercato Italiano: ⭐⭐⭐⭐⭐5/5
Guadagno: ⭐⭐⭐⭐⭐5/5

INIZIA A GUADAGNARE ADESSO: COMPILA IL MODULO D’ISCRIZIONE!

 

Alternative a Onlyfans - Unlockd

Unlockd

Sono sicuro che non avrai mai sentito parlare di questa piattaforma. Sviluppata di recente, dà la possibilità a modelle e influencer (ma non solo) di monetizzare attraverso contenuti come cams, mance e naturalmente foto e video premium. Compila il modulo d’iscrizione e inizia a guadagnare adesso. Una community nuova e molto interessante che si conferma una valida alternativa a Onlyfans. Con Unlockd ricavi l’85% dei tuoi guadagni, senza costi extra (hai solo il 15% di trattenute).

User Experience: ⭐⭐⭐⭐4/5
Mercato Italiano: ⭐⭐⭐3/5
Guadagno: ⭐⭐⭐⭐⭐5/5

Visita il sito Unlockd!

 

Alternative a Onlyfans - Fansly

 

Fansly

Tra le migliori alternative a OnlyFans c’è sicuramente Fansly. A primo impatto ricorda molto Onlyfans, come stile e nelle grafica del logo, anche il funzionamento è simile: creazioni di contenuti (per adulti) e abbonamenti vanno di pari passo. Potrai creare contenuti quali foto, video e inviare privatamente ai tuoi fan ciò che desideri. Qui potrai creare un profilo sia gratuito che a pagamento, la scelta è solo tua! Potrai accedere direttamente alla piattaforma con il tuo account twitter, Twich e Google. Fansly trattiene il 20% dei tuoi guadagni. Fansly offre la possibilità di pagamenti con bonifico bancario, skrill e paxum.

User Experience: ⭐⭐⭐⭐⭐5/5
Mercato Italiano: ⭐⭐⭐⭐4/5
Guadagno: ⭐⭐⭐3/5

Visita il sito Fansly!

 

Alternative a Onlyfans - Fancentro

FanCentro

Fancentro è una piattaforma sicura che mette in contatto e connette fan e influencer. Fan permette ai fan e agli influencer di chattare tra di loro, condividendo contenuti del tutto esclusivi. I contenuti che puoi creare sono diversi come le dirette live, pubblicazione di clip e video, possibilità di inviare ai tuoi fan messaggi diretti bloccati o sbloccati, creazione di storie e molto altro ancora. Questa piattaforma come avrai intuito è pensata quasi appositamente per gli influencer. Se appartieni a questa categoria e vuoi monetizzare con i tuoi contenuti, hai trovato ciò che fa per te! FanCentro trattiene il 20% dei guadagni. Puoi decidere se accedere alla piattaforma come Influncer o come Fan.

User Experience: ⭐⭐⭐⭐4/5
Mercato Italiano: ⭐⭐⭐⭐4/5
Guadagno: ⭐⭐⭐3/5

Visita il sito FanCentro!

 

Alternative a Onlyfans - Fanvue

Fanvue

Fanvue si rivolge a tutti, nessuno escluso. Una piattaforma diversa, ma sicuramente una valida alternativa a OnlyFans. Fanvue è una community che si rivolge a tutti: creatori di contenuti per adulti, artisti, atleti e chiunque altro voglia provarla. Per procedere all’iscrizione (gratuita) non devi far altro che inserire una email e password, oppure puoi decidere di accedere gratuitamente tramite un tuo account Twitter o Google. La piattaforma trattine fino a fine 2022 il 15% dei tuoi guadagni, dal 2023 le trattenute passano al 20%. Per diventare un creatore su Fanvue fai clic sulla voce “diventa un creatore”.  Inserisci le tue informazioni e sarai guidato attraverso il sistema di verifica istantanea, ci vorranno solo pochi minuti. Dopo aver superato la verifica puoi iniziare a impostare il prezzo dell’abbonamento e inizia a sottoscrivere gli abbonamenti.

User Experience: ⭐⭐⭐⭐⭐5/5
Mercato Italiano: ⭐⭐2/5
Guadagno: ⭐⭐⭐3/5

Visita il sito Fanvue!

 

Alternative a Onlyfans - 4MyFans

4MyFans

4MyFans è una piattaforma che ti offre la possibilità di guadagnare creando contenuti. E’ molto utilizzata da un pubblico gay. Per iniziare la tua carriera su 4MyFans non devi far altro che compilare il modulo d’iscrizione per Modello, se invece desideri guardare i contenuti devi registrati come fan. Successivamente puoi iniziare a monetizzare attraverso i tuoi contenuti che possono essere: foto, video e clip. Il guadagno è semplice: ricavi denaro quando i fan sbloccano i tuoi contenuti. Vantaggi per iniziare a usare 4MyFans: pagamento dell’80%, caricamenti più veloci del 100%, download più veloci del 200%, anteprime, prodotti e altro, design aggiornato e funzionalità innovative, team dedicato per promuovere la tua pagina.

User Experience: ⭐⭐⭐⭐⭐5/5
Mercato Italiano: ⭐⭐⭐3/5
Guadagno: ⭐⭐⭐⭐4/5

Visita il sito 4MyFans!

 

Alternative a Onlyfans - Adultnode

AdultNode

Una piattaforma libertina lanciata nel 2019 che anno dopo anno sta riscontrando un gran successo grazie ai vantaggi che offre: 15% di commissioni sul tuo guadagno, community user friendly e utilizzo di token. Attraverso i token gli utenti possono guardare i contenuti.  Puoi creare anche un account Vip. “Esprimiti liberamente, coinvolgi e guadagna nella più grande comunità di adulti online”. Per accedervi basta compilare il modulo d’iscrizione, oppure puoi procedere all’accesso direttamente dal tuo account Twitter.

User Experience: ⭐⭐⭐⭐4/5
Mercato Italiano: ⭐⭐⭐3/5
Guadagno: ⭐⭐⭐3/5

Visita il sito AdultNode!

 

Non esiste solo Onlyfans, lo sai?

 

Alternative a Onlyfans - PocketStars

PocketStars

PocketStars è una community che ti permette di guadagnare vendendo contenuti come foto, video, album e ricevendo mance da parte dei tuoi fan. Per vendere i tuoi contenuti non devi far altro che impostare un tariffario di abbonamento, l’80% del guadagno sarà tuo (20% di trattenute). La piattaforma è stata impostata per creare rapporto tra creators e fan. L’iscrizione è semplice e veloce da completare: basta inserire indirizzo email e password. In alternativa puoi effettuare l’accesso direttamente con Twitter. Guadagnare creando contenuti per adulti non è mai stato così facile!

User Experience: ⭐⭐⭐⭐4/5
Mercato Italiano: ⭐⭐⭐⭐4/5
Guadagno: ⭐⭐⭐⭐4/5

Visita il sito PocketStars!

 

Alternative a Onlyfans - Nafty

Nafty

Nafty è una community super innovativa che ti offre massima libertà, anonimato, pagamenti veloci e sicuri e nessuna commissione. Ma la vera particolarità è NaftyArt, una realtà virtuale collegata al mondo del Metaverso, del tutto rivoluzionaria e unica! Per visitare NafrtyArt clicca qui. Si conferma sicuramente tra i più grandi mercati NFT erotici al mondo. Diventare creatore erotico virtuale è semplice, basta compilare il modulo d’iscrizione oppure accedervi attraverso il tuo account Google.

User Experience: ⭐⭐⭐⭐⭐5/5
Mercato Italiano: ⭐⭐2/5
Guadagno: ⭐⭐⭐3/5

Visita il sito Nafty!

 

In conclusione se stai cercando una alternativa a Onlyfans che ti permetta di guadagnare bene e che sia semplice da utilizzare, la scelta migliore che puoi fare è MYM, la piattaforma più emergente che nei prossimi mesi otterrà un numero sempre più alto di utenti paganti! Iscriviti adesso > ISCRIZIONE e inizia a monetizzare! 

 

Alternative a Onlyfans - MYM

 

 

Tu quali alternative conosci a OnlyFans? Scrivi nei commenti le piattaforme che conosci! E racconta la tua importante esperienza!

 

*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − uno =

 

 / 

Accedi

Send Message

Locali preferiti